Home » Cadillac CTS-V: debutta al Salone di New York la sport wagon

Cadillac CTS-V: debutta al Salone di New York la sport wagon

Cadillac CTS-V: debutta al Salone di New York la sport wagonDebutta al Salone di New York in programma dal 2 all’ 11 aprile, la nuova sportiva dalla Cadillat CTS Sport Wagon, la berlina a tre volumi, una versione più aggiornata della CTS Sport Wagon, che arrivera prima sul mercato americano e poi in Europa, probabilmente entro la metà del 2011, l’ inizio della produzione è previsto entro la fine del 2010.

Cadillac CTS-V Sport Wagon sarà una delle auto sportive presentate a New York, sotto il cofano romba un possente V8 turbo a benzina di 6.2 litri in grado di sprigionare ben 564 CV di potenza, abbinato al cambio manuale o automatico, entrambi a sei marce. Per accelerare da 0 a 100 km/h non occorreranno più di 4,5 secondi.

La trazione di questa versione cattiva della Cadillac CTS-V Sport Wagon è posteriore ed è equipaggiata con freni Brembo, pneumatici sportivi Michelin e sospensioni Magnetic ride control.

Non ci sono ancora notizia circa il prezzo della Cadillac CTS-V Sport Wagon che rappresenta un giusto mixaggio perfetto fra performance e praticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *