Home » Campagna pubblicitaria per la nuova Lancia Ypsilon, testimonial Vincent Cassel

Campagna pubblicitaria per la nuova Lancia Ypsilon, testimonial Vincent Cassel

La nuova campagna pubblicitaria della Lancia Ypsilon partirà il 5 giugno, il testimonial è l’affascinante attore Vincent Cassel, marito di Monica Bellucci. Lo spot mette in evidenza il concentrato di tecnologia che offre Lancia Ypsilon, lunga solo 3,84 metri e, per la prima volta, proposta nella versione a 5 porte. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa e userà sia la carta stampata che tv, radio, rete e cartelloni pubblicitari. Un lancio a 360 gradi che non trascura nulla.

Nello spot Lancia Ypsilon, Vincent Cassel reciterà un monologo impostato come una “pièce teatrale”, la location è Parigi, prodotto da The Family, in collaborazione con la Caviar, la regia è stata affidata a Romain Gavras e Kim Chapiron. Interpretando bene la parte, Vincent Cassel si pone delle domande su lusso, sulla vita fatta di eccessi una riflessione su quello che un lusso realmente rappresenta nella vita di oggi. Arrivando alla conclusione che il nuovo lusso è libero da vecchie regole e cliché che inizia proprio con la nuova Lancia Ypsilon per arrivare poi in modo trasversale a tutti i modelli nati della nuova Lancia.

All’insegna dello slogan il lusso è un diritto, anche la campagna Lancia Ypsilon affidata alla carta stampata, il visual gioca con i diversi ritratti di Vincent Cassel realizzati dal fotografo Nigel Perry. Dal 6 giugno sul mini-sito luxuryisaright.com, realizzato da Bitmama, Lancia offrirà a ciascun utente l’opportunità di esprimere in un video-messaggio la propria idea di lusso e diventare così “Ambassador of Luxury”.

Sarà una giuria a decidere i 5 protagonisti della prossima campagna pubblicitaria digitale della Lancia Ypsilon, destinata alle più importanti testate nazionali, inoltre, fra coloro che si saranno registrati al sito, sarà sorteggiata una Lancia Ypsilon Platinum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *