Home » Chevrolet Camaro 2012 Transformers, l’edizione speciale debutta con il film Transformers 3

Chevrolet Camaro 2012 Transformers, l’edizione speciale debutta con il film Transformers 3

È in arrivo un’altra edizione speciale della Chevrolet Camaro, si chiama “Transformers” ed arriverà sul mercato in contemporanea con il lancio del film nelle sale cinematografiche internazionali di “Transformers 3 Dark of the Moon”, a cui è dedicata la versione speciale. Per la casa del cravattino non è la prima volta, lo aveva già fatto nel 2009 solo per il mercato americano. Chevrolet Camaro 2012 Transformers Special Edition sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Sud America, Paesi Arabi ed Europa, il debutto è previsto anche per il mercato italiano.

Il pacchetto dell’allestimento speciale Chevrolet Camaro 2012 Transformers Special Edition sarà offerto a tremila dollari per le versioni LT ed SS, la versione che arriverà in Europa, la verniciatura Rally Yellow la rende molto speciale , insieme a strisce nere longitudinali, cerchi in lega neri da 20 pollici con pneumatici sportivi, logo “Autobot Shield” anche sulle fiancate.

Altro tocco che ricorda il film è presente anche negli interni della Chevrolet Camaro 2012 Transformers Special Edition, sulla pelle nere risaltano le cuciture giallo su pannelli degli strumenti sui sedili e bracciolo, il logo su poggiatesta dei sedili e console centrale. Sono disponibili anche cerchi in lega da 21 pollici offerti dalle concessionarie. Negli Stati Uniti le consegne inizieranno a settembre, in quell’epoca in Italia si potrà iniziare ad ordinare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *