Home » Chevrolet Captiva 2011: anticipate le prevendite del Suv in consegna a marzo 2011

Chevrolet Captiva 2011: anticipate le prevendite del Suv in consegna a marzo 2011

Abbondantemente anticipata la prevendita della Chevrolet Captiva 2011, inizialmente prevista per marzo, le richieste del restyling erano molte, dunque, Chevrolet Italia ha deciso di anticipare i tempi anche se le consegne restano fissate per il prossimo marzo. L’ ammodernamento della Chevrolet Captiva 2011, che ha fatto il suo debutto al recente Salone di Parigi 2010, arriva a quasi quattro anni dalla prima versione, look moderno, nuovi motori puliti e qualche novità anche negli interni.

La rinfrescata della Chevrolet Captiva 2011 le regala un nuovo frontale una mascherina a sviluppo verticale, il cofano è scolpito, il paraurti ospita i fendinebbia, nascosti da una finta presa d’ aria, i fari sono a tecnologia Led, le frecce sono integrate nei retrovisori esterni. I passaruota, anche loro rivisitati, possono ospitare cerchi da 17 a 19 pollici. Sul posteriore, invece, ci sono i fanali con cornici di tipo trasparente.

Gli interni della Chevrolet Captiva 2011 non sono rivoluzionati, in grado di ospitare 7 passeggeri (la terza fila a scomparsa nel bagagliaio), utilizza nuovi materiali per la plancia, tessuti di qualità che si rifanno alla gamma superiore, sul tunnel centrale c’ è spazio anche per due portabottiglie da un litro. L’illuminazione della strumentazione è blu, seguendo il nuovo stile del Marchio.

Chevrolet Captiva 2011 è disponibile solo con il motore 2.2 declinato in due livelli di potenza, 163 e 184 CV, nella configurazione meno potete è abbinato alla trazione anteriore, in quella da 184 CV alle quattro ruote motrici. I prezzi partono da 28.100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *