Home » Chevrolet Cobalt Concept, la berlina globale per tutti i gusti

Chevrolet Cobalt Concept, la berlina globale per tutti i gusti

Siamo ormai in piena epoca di vetture globali, questo richiede il mercato, Chrevrolet si adegua alle necessità ed al Salone di Buenos Aires ha presentato la Chevrolet Cobalt Concept, che incarna esattamente quel che sarà, una berlina globale. La vettura è stata completamente disegnata e progettata nel centro sud americano del marchio GM, una via di mezzo fra la Orlando e la Chevrolet Agile. La destinazione è comunque verso tutti i mercati, dall’Africa al Medio Oriente all’Europa, esattamente come l’altro prototipo presentato dalla Casa del Cravattino, la Chevrolet Colorado Rally Concept.

Le stile della Chevrolet Cobalt è quello tipico del marchio, soprattutto nel frontale, la classica calandra bipartita con barra cromata, i luci, si anteriori che posteriori, adottano la tecnologia led e sono posizionate nella zona inferiore del paraurti.

Curati gli interni della Chevrolet Cobalt, molto ben rifinita, il sistema multimediale con schermi da 7 pollici anche per i passeggeri posteriori. Molto particolari i cerchi specifici da 17 pollici che calzano pneumatici da 255/45 R17, e il doppio terminale di scarico cromato.

Le motorizzazioni della Chevrolet Cobalt tendono ad accontentare un po’ tutti i gusti e le richieste dei vari mercati, saranno due benzina 4 cilindri fino da 1,3 a 1,8 litri, abbinati a trasmissioni sia manuali che automatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *