Home » Chevrolet Colorado, il pick up globale arriverà in Italia il prossimo anno

Chevrolet Colorado, il pick up globale arriverà in Italia il prossimo anno

Il traguardo che si è prefissato di conquistare i mercati di tutto il mondo è ambizioso, ed ha tutte le caratteristiche per riuscirci il nuovo Chevrolet Colorado, il pick up medio della General Motors, in pratica la versione di serie del Colorado concept presentato al recente Salone di Francoforte 2011 nella versione rally. L’obiettivo da raggiungere è tutto il mondo, abbiamo detto, ed infatti nella progettazione sono state tenute in considerazione le esigenze dei cinque continenti, saranno 60 i paesi in cui Chevrolet Colorado sarà commercializzato.

La gamma del pick up Chevrolet Colorado sarà disponibile in tre varianti, Single Cab a cabina singola, Extended Cab a passo lungo e Crew Cab a doppia cabina, con ben 26 combinazioni, restano i classici allestimenti, LS, LT e LTZ, l’estetica segue lo stile del marchio e adotta i fari posteriori a tecnologia Led, gli interni sono stati concepiti per offrire il massimo comfort, con particolare attenzione alla dotazione molto completa.

I propulsori previsti per il nuovo pick-up Chevrolet Colorado sono il Duramax a 4 cilindri da 2.5 turbodiesel che eroga una potenza di 150 cavalli con una coppia di 350 Nm ed il 2.8 turbodiesel da 180 cavalli di potenza ed una coppia massima di 470 Nm con turbina a geometria variabile e abbinabile anche al cambio automatico Hydra-Matic a 6 rapporti. La trasmissione per entrambi i motori è manuale a 5 marce e disponibili con trazione posteriore o a quattro ruote motrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *