Home » Chevrolet Corvette Model Year 2012: piccoli ritocchi e prestazioni migliorate

Chevrolet Corvette Model Year 2012: piccoli ritocchi e prestazioni migliorate

Solo una serie di piccoli ritocchi per la sportiva americana più famosa Chevrolet Corvette Model Year 2012, sia nell’estetica che nel comfort, con un aggiornamento anche alle prestazioni. L’ammodernamento degli interni, che coinvolge tutta la gamma, riguarda i nuovi sedili di pelle con cuciture a contrasto, più confortevoli per i passeggeri grazie al supporto per il busto ed inserti in microfibra; il volante con la sagoma modificata, come opzione, anche la pelle scamosciata bicolore rosso blu o giallo per gli interni.

Chevrolet Corvette Model Year 2012 propone di serie un equipaggiamento piuttosto completo, che include il sistema audio Bose con 9 altoparlanti e presa USB, per i più esigenti, si potrà ordinare il pacchetto Technology che include il navigatore, head-up display e Bluetooth. A richiesta anche il pacchetto Z07 che fornisce un nuovo alettone, le sospensioni auto adattive e l’impianto frenante carboceramico Brembo.

Per le versioni pepate della Chevrolet Corvette Model Year 2012, Z06 e ZR1, entrambe motorizzate con il V8, rispettivamente, 512 e 647 CV, montano cerchi di lega più leggeri di 2,2 kg rispetto ai precedenti, con appositi pneumatici sviluppati con Michelin, da 285/30 all’anteriore e 335/25 al posteriore, secondo la casa, tutto questo migliorerebbe l’accelerazione laterale dell’8%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *