Home » Chevrolet Cruze 5 porte: la versione definitiva al Salone di Ginevra

Chevrolet Cruze 5 porte: la versione definitiva al Salone di Ginevra

La prima volta che si è vista la Chevrolet Cruze 5 porte, in versione concept, è stata al Salone di Parigi, ritornerà al Salone di Ginevra (3-13 marzo) in versione definitiva, in vendita dal 2009, la coreana debutta nella versione due volumi, allargarlo dunque la possibile destinazione ad una clientela più giovane, che da sempre preferisce la “hatchback”.

Chevrolet Cruze 5 porte va ad “inserirsi in un segmento che rappresenta un quarto del totale delle auto in vendita sul mercato europeo”, così dice il presidente della Chevrolet Italia.

Non sono stati anticipati molti dettagli della Chevrolet Cruze 5 porte, verosimilmente conserverà lo stile dalla concept presentata al Salone di Parigi, con la scocca utilizza il nuovo body-frame integral system (BFI), che sta a significare maggiore stabilità e sicurezza.

Molto interessante era la notevole capacità del bagagliaio della Chevrolet Cruze 5 porte, ben 400 litri che sfrutta la possibilità di abbattere gli schienali posteriori abbattibili. La commercializzazione europea è prevista per la metà del 2011, i prezzi saranno annunciati quasi sicuramente al Salone di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *