Home » Chevrolet Cruze: dal 2011 anche in versione 5 porte

Chevrolet Cruze: dal 2011 anche in versione 5 porte

Chevrolet Cruze: dal 2011 anche in versione 5 porteMolte novità al Salone di Parigi (2-17 ottobre)per Chevrolet, fra cui anche la Chevrolet Cruze 5 porte, fino ad oggi la berlina è stata proposta solo in versione 3 volumi, secondo quanto dichiarato dal presidente della Chevrolet Europe, la compatta lanciata l’ anno scorso, sta ottenendo un buon successo, la commercializzazione è in corso in oltre 70 paesi, con risultati eccellenti, superando la Aveo in termini di vendite globali.

Secondo i pronostici ottimistici la due volumi Chevrolet Cruze dovrebbe riuscire a dire la sua anche in Europa dove la due volumi è la più gettonata, con l’ intenzione di arrivare ad essre circa il 65% delle vendite del modello. L’ aspetto della Chevrolet Cruze rimane moderno ed aggressivo, con linee più snelle, una vera e propria hatchback, molto sportiveggiante per via dell’ andamento spiovente che le danno l’ aria quasi da coupé.

La nuova Chevrolet Cruze punta molto sul comfort, non sono stati anticipati molti dettagli tecnici, uno di questi parla di un bagagliaio con capacità di 400 litri, contro i 450 della versione a 4 porte, cosa che la posizione ai livelli più alti della categoria, facilmente sfruttabili grazie al portellone ed ai sedili posteriori reclinabili separatamente (60/40).

Non si conoscono ancora i prezzi della versione due volumi della Chevrolet Cruze, si sa invece che sarà nelle concessionarie europee non prima del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *