Home » Chevrolet Cruze Eco: al Salone di New York 2010, prestante, economica, ecologica

Chevrolet Cruze Eco: al Salone di New York 2010, prestante, economica, ecologica

Chevrolet Cruze Eco: al Salone di New York 2010, prestante, economica, ecologicaIl debutto della Chevrolet Cruze Eco è previsto per il Salone di New York 2010 in programma dal 2 all’ 11 aprile, si propone di far risparmiare sui consumi e contenere le emissioni, equipaggiata con un motore Ecotec da 1,4 litri turbo in grado di erogare 138 cavalli e una coppia di 200 Nm, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti, con consumi dichiarati di 5,8 litri per percorrere 100 km su percorsi autostradali, non male per una berlina spaziosa e confortevole. Chevrolet Cruze Eco è disponibile anche con cambio automatico a sei marce. Passa da 0 a 100 km/h in 9 secondi.

I consumi effettivi di Chevrolet Cruze Eco saranno comunque comunicato al momento del lancio sul mercato che avverrà entro i primi mesi del 2010. L’ abbattimento sia di consumi che di emissioni è dovuto al grande lavoro svolto sull’ aerodinamica, a cominciare dalla riduzione del peso passando dall’ adozione di pneumatici Goodyear a bassa resistenza al rotolamento montati su leggerissimi cerchi speciali in lega da 17 pollici. E’ stata anche ridotta l’ altezza da terra della Chevrolet Cruze Eco e ridisegnata la griglia frontale.

Chevrolet Cruze Eco offre, dunque, prestazioni ed economicità pur garantendo alti livelli di qualità e sicurezza, gli allestimenti saranno i tradizionali, per chi invece scegli la sportività, è disponibile il pacchetto RS che offre di serie fari fendinebbia, spoiler posteriore, minigonne e un diverso look degli interni, con profili cromati e quadro strumenti retroilluminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *