Home » Chevrolet Mi-ray: la concept della spyder ibrida al Salone di Seoul 2011

Chevrolet Mi-ray: la concept della spyder ibrida al Salone di Seoul 2011

Chevrolet Mi-ray la concept della spyder ibrida al Salone di Seoul 2011 1Al Salone di Seoul 2011 (1-10 aprile) ci sono varie novità, tutte all’insegna della tecnologia e del futuro, fra queste c’è anche Chevrolet che nello stand ha esposto la concept Mi-ray, che in coreano significa futuro, una spyder ibrida a trazione integrale che si presenta, come significa il suo nome, in una versione futuristica, un design molto scenografico ed aggressivo, linee muscolose dall’aspetto decisamente solido, i particolari gruppi ottici contribuisco a dare alla Chevrolet Mi-ray l’aria di quella che non ha paura della strada.

Chevrolet Mi-ray la concept della spyder ibrida al Salone di Seoul 2011 2L’apertura delle porte è verticale, in linea con il look avvenieristico della Chevrolet Mi-ray. L’abitacolo è piccolo e di taglio decisamente sportivo, i passeggeri a bordo sono solo due, strumentazione e sistema multimediale altamente tecnologiche, anche il volante è dotato di strumenti di controllo di ispirazione aeronautica. A completare l’estetica della Chevrolet Mi-ray ci sono i cerchi in lega da 21 pollici per l’anteriore e 22 per il posteriore.

Sotto il cofano della Chevrolet Mi-ray ci sono due motori elettrici 20 CV l’uno, posizionati sull’asse anteriore, alimentati da una batteria agli ioni di litio da 1,6 kWh, che sfrutta anche il sistema di recupero dell’energia in frenata. Il motore in abbinamento è un 1.5 sovralimentato sull’asse posteriore, la trasmissione è automatica a doppia frizione. a un cambio automatico a doppia frizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *