Home » Chevrolet Orlando: la nuova monovolume sette posti al Salone di Parigi 2010

Chevrolet Orlando: la nuova monovolume sette posti al Salone di Parigi 2010

Chevrolet Orlando: la nuova monovolume sette posti al Salone di Parigi 2010Dalla prime foto diffuse della Chevrolet Orlando, appare chiaro che l’ aspetto è massiccio, una monovolume sette posti che mancava nella gamma, forte personalità, forme che tendono al Suv, confortevole, adatta soprattutto alle famiglie numerose che a bordo avranno spazio da vendere. Chevrolet Orlando debutterà al Salone di Parigi 2010, sarà in vendita solo agli inizi del 2011 e sarà equipaggiata con motori sia benzina che diesel.

Non sono ancora disponibili le foto degli interni della Chevrolet Orlando, ma il costruttore dichiara che sarà ampiamente modulabile, tre file di passeggeri, la seconda e la terza più alte per poter garantire la visibilità a tutti. Non mancano numerosi vani portaoggetti sparsi in tutto l’ abitacolo della Chevrolet Orlando, uno dei quali dietro il frontale del sistema audio che comprende la presa USB per l’ MP3.

Le motorizzazioni proposte per Chevrolet Orlando, sono tre: 1.8 a benzina di 141 CV e due turbodiesel 2.0 turbodiesel con due diverse potenze, 131 e 163 CV., potrebbe arrivarne anche un quarto, il 1.4 turbo a iniezione diretta di benzina. Gli allestimenti proposti saranno tre, su tutti di serie ESP, 6 airbag, aria condizionata e specchietti regolabili elettricamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *