Home » Chevrolet Orlando: una nuova monovolume Concept luminosa

Chevrolet Orlando: una nuova monovolume Concept luminosa

Chevrolet Orlando: una nuova monovolume Concept luminosaLa nuova concept Orlando con sette posti a disposizione e tanto spazio per i passeggeri

La Chevrolet Orlando, una nuova monovolume Concept esposta in anteprima mondiale al Salone di Parigi 2008, che indica chiaramente la nuova direzione presa dalla Casa, le monovolume compatte.

La Chevrolet Orlando Concept è stata realizzata sulla base della Chevrolet Cruze, insediandosi in un nuovo segmento di mercato, alla ricerca di uno stile che inglobi le caratteristiche di SUV, monovolume e Station Wagon in una solo vettura, con una linea decisamente originale, con una particolare nervatura che separa il cofano dai paraurti anteriori, bassi e poco sporgenti. I parafanghi pronunciati danno alla Concept Orlando l’ aspetto di un SUV, con consumi e facilità di conduzione di una normale autovettura.

chevrolet orlandoGli interni della Chevrolet Orlando, sono realizzati pensando alle necessità di trasporto di una famiglia numerosa o di chi ha bisogno di utilizzarla per il trasporto di molte persone, a 5 porte, facilmente agibili e 7 comodi posti disposti su tre file, a teatro. Non solo trasporto di persone ma, se necessario, trasporto di oggetti, essendo dotata di un ottimo abitacolo, molto spazioso, che si può facilmente trasformare in un vano di carico, avendo un ampio passo lungo di 2,76 metri.

Il design della Chevrolet Orlando è molto piacevole, anche, per gli evidenti giochi di luce, creati da neon e led a tinte celeste e blu, che nell’ insieme danno un gradevole aspetto alla vettura. Particolari anche i fari che compaiono anche nel contorno delle maniglie delle porte, sugli specchietti esterni e in altri punti singolari, come il tetto, luci anche nell’ ampia console equipaggiata con comandi facili ed a portata di mano.

La motorizzazione della Chevrolet Orlando è un 2.0 Turbodiesel da 150 Cv (110 kw) e 320 Nm di coppia massima, che garantisce la necessaria efficienza di funzionamento.

L’ arrivo della Crevrolet Orlando sul mercato europeo, è previsto entro il secondo semestre del 2009, una versione che rappresenta un ulteriore sviluppo di quello che è il programma della Casa di realizzare un prodotto di qualità sempre migliore.

Video presentazione Chevrolet Orlando Concept

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *