Sono state diffuse le prime immagini ufficiale della Chrysler 200, la berlina media erede della Sebring, appare subito evidente l’ aspetto molto più attuale, rinnovati completamente sia la griglia che il paraurti. Molto originale anche il design dei gruppi ottici sia posteriori che anteriori, tutti dotati di tecnologia Led, come pure la terza luce di stop posizionata al centro del lunotto.
Gli interni della Chrysler 200 sfoggiano materiali decisamente migliori se raffrontati alla vettura che va a sostituire, i sedili sono in pelle ed il quadro degli strumenti è stato completamente ridisegnato e dotato di ulteriori funzionalità.
Sul fronte motorizzazioni della Chrysler 200 vengono offerte due possibilità: un 2.4 a benzina ed il 3.6 litri Pentastar, entrambi abbinabili a un cambio automatico a sei rapporti. Particolare attenzione anche al comfort ed alla sicurezza della Chrysler 200, migliorata anche l’ insonorizzazione nell’ abitacolo utilizzando vetri più spessi.
Non sono ancora stati comunicati i prezzi della nuova Chrysler 200, solo che arriverà nelle concessionarie entro la fine di quest’ anno.