Home » Toyota iQ Disco: la citycar che strizza l’ occhio alla discoteca

Toyota iQ Disco: la citycar che strizza l’ occhio alla discoteca

Toyota iQ Disco: la citycar che strizza l' occhio alla discotecaE’ davvero il momento dei grandi aggiornamenti per la Toyota iQ, ce n’ è per tutti i gusti, anche per coloro che amano le discoteche e vogliono rivivere su quattro ruote la sensazione di essere nella coinvolgente aria che si respira sotto la strobosfera, simbolo di quel mondo. Nasce infatti l’ eccentrica Toyota iQ Disco, che di quel simbolo riprende lo stile luccicante.

Una versione davvero singolare della citycar, la carrozzeria della Toyota iQ Disco è completamente ricoperta da veri e propri mini specchi a sfera che riflettono la luce e che consentono alla vettura di avere una brillantezza che le regala un fascino tutto particolare che non può fare a meno di attrarre l’ attenzione.

Decisamente fuori dall’ ordinario la Toyota iQ Disco e, proprio per questa sua peculiarità, sarà utilizzata in occasione di manifestazioni particolari, rassegne ed in particolare in eventi mondani legati al mondo della musica.

Ma la piastrine riflettenti della Toyota iQ Disco non sono l’ unica stravaganza, l’ apertura delle portiere è ad “ali” ed è dotata di un impianto audio particolarmente potente, 1000 watt con subwoofer, in grado di raggiungere i 130 decibel, sotto il cofano della scintillante showcar batte un motore benzina 1.3 da 98 CV con sistema Start&Stop.

Il primo impegno mondano della Toyota iQ Disco è un concerto rock a Colonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *