Home » Chrysler Italia Srl Motor Show 2008

Chrysler Italia Srl Motor Show 2008

chrysler-rif-motor-show.jpg
Mancano pochi giorni alla trentatreesima edizione del Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell’Automobile italiano, in programma a Bologna dal 5 al 14 dicembre 2008. Chrysler Italia si presenta al Motor Show 2008 con il progetto architettonico che nel 2007 ha rappresentato un vero e proprio benchmark nel settore. Anche quest’anno, attraverso le forme, la scelta degli elementi, dei colori, dei materiali, la particolare attenzione al design, troveranno espressione tutti i valori dei marchi Chrysler, Jeep e Dodge, rappresentati con la gamma al completo e con anteprime assolute e importanti novità, come il Nuovo Dodge Journey, il crossover di casa Dodge dalle linee potenti e muscolose.

Novità di quest’anno, un progetto inedito proposto per la prima volta al Motor Show di Bologna: Innovation Cube, un format espositivo che riunisce passione, emozione ed innovazione e che concentra la propria attenzione su quattro temi chiave – ecocompatibilità, infomobilità, sicurezza e design. Innovation Cube arricchirà ulteriormente il programma del Salone, dando risalto in modo originale e coinvolgente ai contenuti tecnologicamente innovativi di ricerca e sviluppo dei nostri marchi, mostrandone le eccellenze e le tecnologie, attuali e futuribili, che stanno cambiando e cambieranno la mobilità.

Potrete conoscere in esclusiva i 3 prototipi Chrysler, Jeep e Dodge a propulsione elettrica e le 3 concept car Chrysler EcoVoyager, Jeep Renegade, Dodge ZEO allo stand Chrysler Italia (Padiglione 36 – Stand 32).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *