Home » Citroen C1 Accessorize, serie speciale nata per le donne, solo 500 esemplari

Citroen C1 Accessorize, serie speciale nata per le donne, solo 500 esemplari

Ancora una volta la partnership fra un grande marchio automobilistico ed una casa di moda danno vita ad una vettura modaiola, si tratta della Citroen che con Accessorize, marchio internazionale di accessori di moda, ha lanciato l’esclusiva Citroen C1 Accessorize, una serie speciale che sarà lanciata presumibilmente il prossimo 17 settembre. La citycar compatta, ha il vantaggio di essere economica e ecologica, ha incontrato da subito il favore del pubblico, dal giugno 2005, quando è stata lanciata ad oggi, ne sono stati venduti 120 mila esemplari. La versione speciale promette di conquistarsi una larga fetta di clienti.

Accessorize, ha ben 900 punti vendita in 66 paesi nel mondo, un linea glamour di accessori che ha applicato sulla nuova Citroen C1 Accessorize che sarà prodotta in soli 500 esemplari, ed ha tutte le caratteristiche per diventare l’oggetto del desiderio di tutte le donne attente ai dettagli, alla moda e che desiderano una vettura esclusiva. A cominciare dai colori di carrozzerie disponibili, si può definire speciale, bianco meringa, grigio matita e nero china.

A rendere la Citroen C1 Accessorize un vero gioiellino sono proprio i dettagli, ad esempio le conchiglie dei retrovisori sono in color fucsia matt come pure decorazioni adesive personalizzate “Accessorize” sul posteriore e sulle fiancate. Non sono da meno gli interni della Citroen C1 Accessorize, innanzitutto i badge sulla portiera del guidatore con il numero di serie, il battitacco ed i tappetini personalizzati.

Va da sé che chi siederà avanti al volante della Citroen C1 Accessorize ami molto la moda, dunque sarà decisamente a sua agio in cotanto trionfo di chiccheria da esibire in ogni occasione, fra l’altro, che acquisterà la citycar modaiola avrà in dotazione una week-end bag firmata Accessorize e tutta una serie di accessori estrosi: ombrellino, blocco per gli appunti con penna, custodia occhiali da sole, specchietto, travel badge, portachiavi, bag holder.

Oltre all’estetica, comunque, la Citroen C1 Accessorize offre anche tecnologia al top di gamma, sistema audio Alpine che comprende il sintolettore CD MP3 Alpine (mod.CDE 126 BT) con USB, Bluetooth, controllo iPod e iPhone, 2 altoparlanti Alpine da 180 W di potenza. L’esclusivo navigatore satellitare Navigon Easy 20 dal design particolare caratterizzato dalle piccole dimensioni e dal formato compatto.

Sul fronte motorizzazioni Citroen C1 Accessorize sarà disponibile l’alimentazione benzina del 1.0 da 68 cavalli abbinata cambio manuale a 5 rapporti, volendo anche a quello manuale pilotato CMP.

I prezzi della Citroen C1 Accessorize partono da 12.000 euro per la versione 5 porte con cambio manuale, che diventano 12.600 per il cambio manuale pilotato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *