Home » Citroen C3 Picasso BlackCherry: edizione speciale per il mercato inglese

Citroen C3 Picasso BlackCherry: edizione speciale per il mercato inglese

Citroen C3 Picasso BlackCherry: edizione speciale per il mercato ingleseE’ di questi giorni il lancio della Citroen C3 Picasso BlackCherry, versione speciale ed in edizione limitata della monovolume francese, l’ arrivo sul mercato arriverà a novembre e solo in Inghilterra, una colorazione molto inedita, come dice il nome nero glossy e rosso ciliegia che saranno vendute ad un prezzo di 15.195 sterline, pari a circa 17.500 euro.

Esteticamente la versione trendy della Citroen C3 Picasso BlackCherry, propone oltre all’ abbinamento originale dei colori sia per gli interni che per gli esterni, cerchi in lega da 17″ con pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, che aiutano a ridurre il consumo di carburante.

Fra le dotazioni di serie della Citroen C3 Picasso BlackCherry il cruise control con il limitatore di velocità, il climatizzatore, il sistema Bluetooth, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, presa USB per MP3, barre sul tetto.

Sotto il cofano della Citroen C3 Picasso BlackCherry è montato il 1.6 HDi 90 FAP in allestimento VTR+. In Italia, almeno per il momento, non è previsto l’ arrivo della compatta francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *