Home » Citroen DS4: i prezzi ed i motori per il mercato italiano

Citroen DS4: i prezzi ed i motori per il mercato italiano

È stata una grande protagonista del recente Salone del mobile di Milano, definita l’auto più bella del 2010, la Citroen DS4 ha annunciato motori e prezzi destinati al mercato italiano. Le motorizzazioni saranno tutte omologate Euro 5, sia le versioni a benzina che quelle diesel, per questi ultimi le potenze a disposizione saranno da 110 e 160 CV, per i benzina, invece, sono tre un VTi da 120 cavalli e due THP, uno da 155 e uno da 200 cavalli. Il cambio sarà sia manuale che automatico.

Per gli interni della Citroen DS4 è un trionfo di comfort, si potrà scegliere fra cinque diversi rivestimenti in pelle, non manca la pedaliera in alluminio ed i sedili sono regolabili elettricamente ed hanno una funzione di massaggio.

Anche le dotazione della Citroen DS4 sono decisamente aggiornate, si va dall’impianto audio di ultima generazione, al climatizzatore automatico. Rassicuranti anche i sistemi di sicurezza con il sistema per chiedere il pronto intervento in caso di necessità, luci che regolano l’angolo in base alla curva, monitoraggio dell’angolo cieco, cruise control e limitatore di velocità.

I prezzi della Citroen DS4 partono da 20.100 euro per la versione benzina, per arrivare a 23.000 euro per il diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *