Home » Citroen DS5: le foto degli interni e la video chat per saperne di più

Citroen DS5: le foto degli interni e la video chat per saperne di più

È in arrivo un altro interessante appuntamento per conoscere meglio la Citroen DS5 previsto sulla pagina Internazionale Facebook di Citroen, a partire dalle ore 13:00 fino alle ore 14:15 del 24 giugno 2011, si potranno ricevere le risposte su tutto quello che c’è da sapere, tramite un’apposita tab, stavolta sulla fanpage di Citroen Italia. Le domande dovranno essere scritte in inglese, la raccolta inizia il 20 giugno per terminare all 13 del 24. Tre speaker risponderanno alle domande Frédéric Soubirou designer degli esterni di Citroen DS5, Andrew Cowell responsabile di gamma Style Citroen e Pierre Monferrini responsabile di prodotto di Citroen DS5.

Sempre su Facebook sono state pubblicate le foto ufficiali degli interni della Citroen DS5, lanciata al Salone di Shanghai, esposta nell’allestimento show car Ghite Pearls, le foto mostrano che, almeno per gli interni, è stato mantenuto lo stesso stile del salone. Ma anche negli esterni non cambia di molto.

Le foto della Citroen DS5, mostrano un abitacolo piuttosto elegante, materiali di pregio e finiture di pregio, si notano anche degli inserti in alluminio nei pannelli porta e sul tunnel centrale, l’head-up display e l’impianto hi-fi firmato dalla Denon.

L’arrivo nelle concessionarie della Citroen DS5 è previsto per la fine dell’anno, sarà disponibile anche in versione ibrida, diesel ed elettrica, conosciuta come Hybrid4, a trazione integrale, da 200 cavalli, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. A bordo potranno comodamente viaggiare cinque persone su una lunghezza di 4,52 metri e larga 1,85, la capacità del bagagliaio è di 465 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *