Home » Citroen DS5 White Pearl: nuovo video della versione speciale color argento

Citroen DS5 White Pearl: nuovo video della versione speciale color argento

La versione speciale Citroen DS5 White Pearl ha debuttato al recente Salone di Shanghai 2011, che si distingue per la sua particolare livrea in colore argento dai riflessi perlati con pennellate scure e lucide. Molto elegante e raffinato il look della Citroen DS5 White Pearl, dettagli ad effetto che sono subito evidenti come i profili cromati che arrivano fino ai fari e gli speciali cerchi in lega diamantati da 20″ che espongono il logo “DS” al centro.

Particolari anche gli interni della Citroen DS5 White Pearl, con rivestimenti in pelle pieno fiore color ebano, con cuciture a contrasto e punte di filo color argento, pannelli delle porte di seta “plissé”, lavorati a mano, i sedili sono impreziositi dal logo in rilievo “DS”. Preziosa la lavorazione di alcune parti per la quale sono state utilizzate tecniche dell’arte orafa, fra cui gli inserti decorativi in ebano e il frontalino tecnico con riflessi metallizzati.

Sulla Citroen DS5 White Pearl debutta la tecnologia Hybrid4 che agisce sulle ruote anteriori ed è abbinato al propulsore elettrico, collegato a quelle posteriori, la potenza complessi è di 200 CV e dovrebbe emettere solo 99 g/km di CO2.

Video Citroen DS5 White Pearl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *