Home » Citroen WiFi On Board: quando l’ internet viaggia su 4 ruote

Citroen WiFi On Board: quando l’ internet viaggia su 4 ruote

Per tutti quelli che non riescono a fare a meno di internet anche in viaggio, per chi ha bisogno di collegarsi alla rete per una qualsiasi necessità, ottimizzando il tempo dedicato agli spostamenti è arrivato Citroen WiFi On Board, disponibile per tutta la gamma, il dispositivo, semplice da utilizzare, è composto da un modulo WiFi proposto come accessorio, e installato nel veicolo, che offre una connessione wireless continua.

La tecnologia fa passi da gigante ed il mercato automobilistico non può fare a meno di adeguarsi con innovazioni all’ altezza delle necessità di mercato, iternet è ormai una realtà alla quale difficilmente si rinuncia, Citroen si è adeguata perfettamente.

Con l’ introduzione della tecnologia WiFi On Board, Citroen si pone all’ avanguardia nel rendere sempre più confortevole viaggiare, una modernità utile a tutti i passeggeri, si potra accedere ad internet per il puro intrattenimento, ma anche per gli impegni di lavoro pressanti, bloccati nel traffico, si potrà accedere alle email, ricevere documenti ed inviarli, ricevere informazioni pratiche, sia a veicolo fermo che durante la guida. Citroen WiFi On Board si rivolge ai più giovani, che possono giocare on line nei tragitti lunghi ma anche professionisti, pensate ad esempio ai tassisti, che possono proporlo ai clienti come servizio supplementare.

Citroen WiFi On Board è disponibile dalla fine di marzo per le monovolumi Citroen C3 Picasso e C4 Picasso, nuova C3 e DS3, arriverà sulla gamma completa Citroen, veicoli commerciali leggeri compresi. Il costo in Europa del Citroen WiFi On Board sarà di 500 euro circa, a seconda della nazione, e comprende IVA e montaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *