Home » Dacia Duster: arrivano due nuovi motori 4 cilindri

Dacia Duster: arrivano due nuovi motori 4 cilindri

Dacia Duster: arrivano due nuovi motori 4 cilindriSi amplierà fra breve la gamma dei motori della Dacia Duster, il suv low cost che sta sempre più convincendo gli italiani, grazie soprattutto al rapporto qualità/prezzo che è la caratteristica del marchio franco/rumeno, facile da guidare, confortevole, aggressivo quanto basta, tendenze da fuoristrada. Con i nuovi motori Dacia Duster si propone di allargare il bacino di utenza, rivolgendosi a target più ampi.

I nuovi motori di Dacia Duster sono due 4 cilindri, un benzina da 1200 ed un turbodiesel da 15″’ cc e 90 CV, quest’ ultimo con filtro antiparticolato di serie, omologato Euro 5. Il nuovo turbodiesel andrà a sostituire l’ attuale da 85 CV.

Volendo si potranno abbinare entrambi i nuovi motori della Dacia Duster alla trazione 4×2 o 4×4. Per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci sostanziali differenze, seguendo le strategie del marchio che si conferma essere il marchio low cost più apprezzato, basti pensare che nella prima settimana di commercializzazione sono stati ordinate ben 1.800 vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *