Home » Daihatsu 4×4: fra i sapori veneti il raduno del 7 giugno

Daihatsu 4×4: fra i sapori veneti il raduno del 7 giugno

Daihatsu 4×4: fra i sapori veneti il raduno del 7 giugnoIl tradizionale raduno sarà a Padova con tre facili percorsi

Daihatsu 4×4: fra i sapori veneti e le bellezze del territorio, un percorso fra le specialità eno-gastronomiche e la natura, un Veneto tutto da scoprire per il tradizionale raduno annuale di Daihatsu, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada per il 7 giugno a Padova.

Daihatsu è partner ormai consolidata della Federazione e per il settimo anno hanno scelto i percorsi più ardui ed i terreni sterrati quasi impraticabili che aggiungono ancora più fascino a quest’ avventura, strade che i partecipanti al raduno sono ormai soliti percorrere senza sottoporsi a prove estreme con il loro fuoristrada, ma solo provare l’ ebrezza della guida off road e testare le capacità di vetture come Terios, Sirion e Materia.

Un itinerario tradizione alla scoperta del Veneto, tre facili percorsi, la partenza è il Prato della Valle di Padova, uno scenario suggestivo che porta al Parco dei Colli Euganei, percorrendo 35 km di percorso con fondi sterrati, un’ occasione da non perdere perché, come ricorda Daihatsu non è propriamente facile ottenere i permessi per attraversare il parco. Dagli sfondi sterrati il radonu prosegue nel centro storico del borgo medievale di Arquà Petrarca, perfettamente conservato.

Per gli appassionati della gastronomia, Daihatsu ha previsto soste anche a Villa Draghi di Montegrotto Terme, dove, abbinato ai vini delle aziende Vignalta e Montefasolo si potrà assaggiare il “pollo in saor”.

Un raduno veneto imperdibile quello di Daihatsu, le iscrizioni al 7° raduno si chiuderanno venerdì 5 giugno, gli interessati per avere ulteriori informazioni possono contattare la Federazione Italiana Fuoristrada allo 059451621 oppure mandare un mail a [email protected]. Buon raduno a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *