Home » Delta Project, il sito dedicato alla nuova Lancia Delta si arricchisce del Car Configurator

Delta Project, il sito dedicato alla nuova Lancia Delta si arricchisce del Car Configurator

Il Delta Project si arricchisce del Car Configurator
Il Delta Project, il sito dedicato al lancio della nuova e attesissima Lancia Delta, conferma le aspettative di successo con oltre mezzo milione di visite in soli due mesi dalla data dell’online. Il progetto, in continua evoluzione, si arricchisce ora del Car Configurator: un altro Delta in più che presenta caratteristiche di innovazione assoluta. Valorizzato da un’introduzione che ne evidenzia tutto il fascino, rappresenta il frutto di un lavoro congiunto tra il Centro Stile Lancia e Testawebedv. Il Delta Configurator è un’anteprima dedicata a chi desidera scoprire le diverse anime della vettura, personalizzarla ed abbinare le splendide combinazioni.
Una qualità straordinaria per le immagini e i colori, grazie ai rendering 3D realizzati dai progettisti dell’auto, alle nove viste selezionabili e alla rotazione del modello che permettono all’utente di scoprire in anteprima l’auto nella sua interezza e di esplorarla in ogni dettaglio.
I riflessi di luce e le sfumature esaltano poi i colori della carrozzeria, restituendo una corrispondenza perfetta con gli originali.
Il Delta project è un progetto in continua evoluzione. Presto, infatti, saranno online nuove funzionalità per il Delta Configurator, come la possibilità di abbinare ai colori carrozzeria gli eleganti interni – al momento visualizzabili attraverso la 360° Experience-, ma anche di aggiungere gli optional alla configurazione e di verificare il prezzo della propria Delta in tempo reale, in base all’allestimento e alle dotazioni scelte.

Vesti la tua Delta. Solo su www.thedeltaproject.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *