Home » DR arrivano le versione Luxury ed Executive, la DR2 diventa tricolore

DR arrivano le versione Luxury ed Executive, la DR2 diventa tricolore

Si rinnova l’intera gamma del costruttore molisano DR, arrivano due nuovi allestimenti e la particolare versione della DR2 con il Tricolore, per restare in tema dei 150 di Unità d’Italia. Le new entry sono “Luxury” ed “Executive”, una versione si distingue essenzialmente dall’altra per le dotazioni più o meno lussuose, che tendono ad essere le più complete possibili, l’”Executive”, ad esempio, si vanta di interni in pelle realizzati dall’azienda di Reggio Emilia Medici, da anni leader nel settore. La differenza di prezzo fra le due versione è grosso modo di 1.000 euro.

DR1 1.1 Luxury
Non cambia l’estetica, sotto il cofano troviamo il motore 1.1 che eroga una potenza di 67 cavalli, la lista delle dotazioni di serie è molto lunga, si va dai cerci in lega da 14 pollici, gli interni in tessuto, l’antifurto con telecomando per l’apertura e la chiusura delle porte, chiusura vetri elettrici integrato nella chiave, tergicristallo con intermittenza e due velocità, gli schienali dei sedili posteriori all’occorrenza si possono abbattere, il quadro degli strumenti digitale presenta anche il termometro dell’acqua l’indicatore benzina e trip computer. Il climatizzare è manuale, gli alzacristalli anteriori e posteriori sono elettrici a chiusura automatica. Non mancano i sensori posteriori per il parcheggio e l’autoradio integrato in plancia con lettore CD, MP3 e ingresso USB nel portaoggetti. Il prezzo della DR1 1.1 Luxury è di 7.980 euro.

DR1 1.1 Executive
Il motore è lo stesso della “Luxury” la differenza è nella cura prestata ai dettagli degli interni, più ricercata per via dei materiali utilizzati come la pelle e le cuciture fatte a mano. Completano l’aspetto elegante della DR1 1.1 i cerchi da 15 pollici che fanno parte della dotazione di serie della citycar. La differenza di prezzo rispetto alla “Luxury” è di 1,000 euro. Discorso diverso per DR1 1.3 e DR1 Tronic (cambio robotizzato) che propongono solo l’allestimento “Executive” che costa 8.980 euro (DR1 1.3 ) e di 9.980 euro (DR1 Tronic).

DR2 Luxury ed Executive
Entrambe sono dotate di motore da 1.3 da 83 cavalli, con dimensioni non esagerate, ma comunque generose nello spazio. La differenza fra le due versioni sta sempre nei dettagli degli interni, tessuto beige e cerchi in lega da 14 pollici per la versione “Luxury”, pelle rifinita a mano e cerchi da 15 pollici per quella “Executive”. Per la DR2 arriverà in estate la versione Tricolore, chi acquisterà il modello celebrativo dei 150 dell’unità d’Italia, avranno diritto ad uno sconto di 1.000 euro su quella che di fatto è una DR2 versione “Luxury”. La caratteristica è ovviamente il tricolore, il prezzo già scontato è di 7.980,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *