Home » DR Free: ovvero l’ auto italiana più economica, solo 6.330 euro

DR Free: ovvero l’ auto italiana più economica, solo 6.330 euro

La crisi c’ è e si fa sentire, le case automobilistiche si ingegnano per cercare di ingolosire gli italiani che sono poco propensi a investire soldi sulle quattro ruote, se l’ auto c’ è, se la tengono ben stretta, in mancanza degli incentivi statali la DR ha deciso di tagliare i prezzi delle sue auto riducendoli ai minimi termini, lanciando un nuovo allestimento che ha chiamato DR Free con un prezzo di 6.330 euro della DR1.

Lo speciale allestimento DR Free riesce ad abbassare i prezzi eliminando tutto quello che potrebbe essere considerato superfluo, riducendo le dotazione, ed è disponibile per tutti i modelli, DR1, DR2, DR5 e DR5 i-Integrale. La piccola citycar DR1, proposta a 6.330 euro, la più economica proposta dal mercato italiano, è dotata del motore 1.3 benzina, gli unici optional sono la vernice metallizzata, 4 alzacristalli elettrici, specchi esterni elettrici e chiusura centralizzata con antifurto.

Andando un po’ più su, troviamo la DR2 Free con prezzi che partono da 8.330 euro, con motore benzina da 1.3 benzina, dotata di serie con 4 alzacristalli elettrici, specchi esterni elettrici, chiusura centralizzata e antifurto.

Si sale ancora di prezzo per il suv DR5 Free con prezzi a partire da 12.330 euro per 1.6 e 15.330 euro per il 2.0 4WD.

La nuova gamma DR Free sarà commercializzata dal 17 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *