Home » E’ tempo di Smart, tutti in Austria per Smart Time 2009

E’ tempo di Smart, tutti in Austria per Smart Time 2009

E’ tempo di Smart, tutti in Austria per Smart Time 2009Gli appassionati potranno godersi una full immersion della piccola city car all’ imminente evento mondiale

Saranno tre giorni densi di avvenimenti, musica, gare, emozioni, a tutti è garantito un gran divertimenti, un raduno mondiale, aperto a tutti ma, soprattutto, agli appassionati della Smart, dal 21 al 23 agosto, un evento che offre un ricco programma e che si terrà nell’area del vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun, in Austria.

La Smart nasce nel 1998 portando sul mercato delle auto una ventata di novità con una vettura di serie mai realizzata prima, due posti comodi in neanche tre metri, comoda, maneggevole, adatta a tutte le età, utilissima per la città, capace, anche, di affrontare percorsi a lungo raggio, dopo undici anni, Smart può contare su una comunità di appassionati in continua crescita.

In Austria la Smart mania vedrà appassionati provenienti da tutta Europa, con le loro vetture a cui si è data l’ elaborazione più creativa, spesso stravaganti versioni che vogliono celebrare la loro passione per la loro piccola auto, un evento che vedrà un programma denso ed entusiasmante, competizioni, party, musica dal vivo, non mancheranno, naturalmente, gli incontri di approfondimento con progettisti, tecnici di tuning ed esperti del settore. Vediamo il programma di Smart Time 2009.

21 agosto 2009: grande festa di inaugurazione di Smart Times che si svolge all’ aperto nell’ area del vecchio aeroporto.

22 agosto 2009: “Corso”, smart times contest e party che si svolgerà intorno allo Zeller See, l’ inizio è alle 11 nell’ area del vecchio aeroporto di Zell am See, per dare un’ idea della portata dell’ evento, l’ anno scorso erano presenti 743 smart, una lunga carovana, che si è conquistata l’ ingresso nel libro dei Guinness dei primati. Nel pomeriggio si apriranno le competizioni fra i partecipanti, il compito di valutare e premiare le Smart più originali, in quanto a design, tuning, estetica, sistema audio, ma anche abilità del pilota. Lo slogan “Welcome to the smart class” accoglierà tutti allo Smart party la Rocca di Kaprun. La colonna sonora della campagna pubblicitaria Smart è una canzone interpretata da una promessa pop inglese, Steve Appleton, il brano si intitola Inner City Lover, sarà lui stesso ad esibirsi.

23 agosto 2009: non poteva mancare lo shopping a cui è dedicato l’ ultimo giorno, gli appassionati potranno acquistare accessori usati di Smart ma, anche, pezzi rari.

Partecipare allo Smart Times è gratuito, bisogna registrarsi sul sito sito www.smarttimes.at, ci si può anche iscrivere direttamente una volta arrivati nell’ area del vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun, in Austria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *