Home » Entra in pista OFF ROAD in versione Wii

Entra in pista OFF ROAD in versione Wii

pc-game-off-road.jpg Il nuovo racing game OFF ROAD, già disponibile in Italia su PS2, PSP e PC, è in arrivo nel mese di luglio nella versione Wii per rendere ancor più reali ed entusiasmanti le gare a bordo degli incredibili fuoristrada a marchio Land Rover e Ford. L’avventura per OFF ROAD continuaper tutti gli appassionati del fuoristrada 4×4 più estremo che, con la console Wii, potranno immedesimarsi nel pilota all’interno dell’auto, guidare con passione e destrezza i veicoli scelti e derapare tra i diversi scenari presenti, piste, deserti, canyon, tracciati polverosi, distese gelate oppure guadare il letto di un fiume. Come per le altre versioni presenti sul mercato, anche la versione Wii di Off Road propone 18 diverse tipologie di veicoli Land Rover e Ford, dai semplici SUV ai fuoristrada fino ai camion e concept car mai viste in nessun altro gioco. I 24 tracciati presenti nel videogioco daranno, nella nuova versione Wii, più smalto e più velocità alla gara. Il pilota alla guida del proprio fuoristrada potrà selezionare una delle 12 tipologie di gara e partire a tutta velocità per provare nuove sensazioni a bordo della consolle Wii. Inoltre, durante la corsa, accumulare una serie di bonus tra cui un kit riparazioni per riparare i danni al fuoristrada e continuare poi la gara, portandosi al comando e tagliando il traguardo per primo davanti a tutti gli altri concorrenti come un vero pilota “certificato OFF Road”!
La versione Wii di OFF Road, distribuita in Italia da Koch Media grazie all’accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive, sarà in vendita dal mese di luglio con un prezzo al pubblico di Euro 39,99.

Collegandosi al sito dedicato www.icewaterdesert.com si potranno ottenere tutte le informazioni necessarie per approfondire la conoscenza di OFF ROAD ed entrare a fare parte “virtualmente” del mondo del fuoristrada 4×4 più estremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *