Dal 18 luglio al 31 agosto se notate una particolare “M” scritta sui cartelli di accesso a Forte dei Marmi, non sarà frutto della vostra fantasia ma l’inizio di un’estate toscana a bordo di Lancia Musa! La collaborazione tra Olivier Francois, amministratore delegato di Lancia Automobiles, Umberto Buratti, sindaco di Forte dei Marmi, e Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau ha dato vita all’innovativo progetto “Forte dei Marmi Vip Service” che nasce dalla volontà di far fronte alle necessità di turisti e residenti nel periodo estivo, mettendo a disposizione del pubblico le eleganti Lancia Musa Poltrona Frau: tetto nero e interni in pelle rossa, dotate di filtro antiparticolato, sono state scelte dal Comune di Forte poiché sono le monovolume di lusso più ecologiche sul mercato grazie al particolare trattamento applicato ai gas di scarico.
Le sessanta City Limousine Lancia Musa Poltrona Frau sono a disposizione di tutti coloro che desiderino spostarsi per la città, in particolare nella “ztl” denominata per l’occasione “Zona Traffico Lancia”. Il centro nevralgico del divertimento, e del traffico notturno, potrà essere così facilmente raggiunto grazie agli autisti privati dedicati per ogni vettura.
Con questa iniziativa, Lancia firma il gemellaggio Forte Dei Marmi-Riccione: nella vivace città romagnola infatti, per il secondo anno, protagoniste delle strade nel periodo estivo sono le Lancia Ypsilon sotto l’insegna del progetto “RYccione VYP Service” che l’anno scorso ha contato più di 30.000 persone trasportate gratuitamente dalle vetture firmate Lancia. Lancia Ypsilon, giovane e di tendenza come Riccione, e Lancia Musa, esclusiva e raffinata come Forte dei Marmi.
Un progetto innovativo che rivoluziona il concetto di servizi dedicati ai turisti, coccolandoli con eleganti comfort nel pieno rispetto della sicurezza e dell’ambiente.
Agio, sicurezza, esclusività. Buone vacanze, solo con Lancia.