Home » Europcar: il primo servizio in Italia che consente di scegliere la categoria, il modello e la motorizzazione dell’auto

Europcar: il primo servizio in Italia che consente di scegliere la categoria, il modello e la motorizzazione dell’auto

europcar.jpg
Il primo servizio in Italia che consente di scegliere la categoria, il modello e la motorizzazione dell’auto. Per la prima volta in Italia, con Europcar è possibile effettuare un noleggio e decidere il modello, la categoria e perfino la motorizzazione dell’auto su cui si vuole passare il proprio tempo. Con “Easy Choice”, infatti, Europcar offre due livelli di servizio agli appassionati italiani dell’automotive, in assoluta anticipazione rispetto a tutti gli operatori del settore. La prima opzione di scelta riguarderà il tipo di alimentazione, se diesel o benzina, ad un costo di soli 10 euro per noleggio. Chi invece vorrà sentirsi “nella propria auto” senza doversi ambientare in una sconosciuta o magari desidera provare il gusto di divertirsi al volante, su una nuova vettura più adatta alle esigenze del momento, potrà richiedere il modello preferito.
E farlo è semplicissimo: basta chiamare il call-center (199307030) oppure richiedere il servizio direttamente presso le stazioni di noleggio. Gli operatori si impegneranno a fornire l’auto “Su misura” dopo aver controllato la disponibilità nella sede richiesta. L’offerta sarà valida per tutti i segmenti automobilistici ed il costo del servizio sarà di soli 15 euro per noleggio.
Ancora una volta Europcar fa dell’innovazione l’elemento più importante della propria strategia commerciale , ha dichiarato Valerio Gridellli, Direttore Commerciale di Europcar Italia Spa. Con “Easy Choice. Su Misura per te” Europcar risponde ad una grandissima richiesta da parte dei clienti ampliando il pacchetto di proposte e dimostrando di essere ancora una volta trend setter per il settore dell’autonoleggio.
Europcar Italia è la filiale locale di Europcar International. Controllata dalla società d’investimento francese Eurazeo attraverso Europcar Group, Europcar è il leader del noleggio di autovetture e furgoni in Europa. Da marzo 2007, con l’acquisizione delle attività europee di Vanguard, il suo network conta più di 5.300 agenzie di noleggio in oltre 160 paesi. Con una flotta di oltre 241.000 veicoli e quasi 10 milioni di contratti di noleggio nel 2006, Europcar offre i propri servizi a una clientela costituita da società e privati in tutta Europa, Africa, Medio Oriente, America Latina e nell’area Asia-Pacifico. Comprendendo Vanguard, Europcar conta quasi 9.000 addetti diretti. La presentazione dei risultati finanziari del 2006 è disponibile sul sito di Europcar www.europcar.com.

Via | Mondoviaggiblog

Immagine: Counter of Europcar at Munich Airport, photo by Matthias Sebulke, da Commons Wikimedia, Licenza: CC-by-sa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *