Home » Fiat 500 e i campioni del mondo della Scuderia Ferrari

Fiat 500 e i campioni del mondo della Scuderia Ferrari

fiat_500_wroom08.jpg
Wrooom 2008 – Formula 1 & MotoGP Press Ski Meeting” vedrà la partecipazione del brand Fiat con la sua ultima nata: la Fiat 500. Tra le tante iniziative dedicate alla piccola Fiat grande interesse susciterà il “Challenge Exhibition” in programma l’11 gennaio, una spettacolare esibizione sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio. A bordo delle Fiat 500 si sfideranno gli alfieri del team Ferrari: l’attuale campione del mondo Kimi Raikkonen, il suo compagno di squadra Felipe Massa e i collaudatori Luca Badoer e Marc Gené. Trasmessa in diretta streaming sul sito www.fiat500.com, l’originale gara sarà resa più spettacolare dall’evoluzioni di un’Alfa Spider Pace Car, pilotata da Casey Stoner e Marco Melandri.
E sempre alla vettura vincitrice dei più prestigiosi premi internazionali – “Car of the Year 2008”, “EuroCarBody 2007”, “Auto Europa 2008” e “Auto più bella del mondo 2008” – si ispireranno quattro artisti per realizzare altrettante sculture di ghiaccio. Senza dimenticare l’esclusiva serata “Fiat 500 Car of the Year” che si svolgerà mercoledì 9 gennaio presso lo Chalet Fiat.
“Wrooom 2008 – Formula 1 & MotoGP Press Ski Meeting” è quindi una grande festa di motori e divertimento, il tutto reso ancora più originale ed entusiasmante dalle numerose iniziative che animeranno le serate di Madonna di Campiglio con spettacoli, concerti e fuochi d’artificio.

Via | Fiat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *