È già possibile ordinare la nuova Fiat Bravo MyLife che si vanta di una tecnologia avanzata, funzionalità e sicurezza, In linea con la strategia del “Prezzo Vero Fiat”, lo speciale allestimento propone la versione benzina 1.4 16v da 90 CV ad un prezzo, chiavi in mano di 14.900 euro. Con l’offerta commerciale Power Plus, invece, si potrà avere il motore 1.6 diesel 120 CV allo stesso prezzo del 105 CV, acquistando la Fiat Bravo MyLife 1.6 Multijet 120 CV, propulsore che associa bassi consumi ad una coppia brillante a bassi regimi (300Nm a 1500 giri), la migliore della sua categoria, a 17.600 euro chiavi in mano, stesso prezzo della versione 1.6 Multijet da 105 CV.
Nell’estetica Fiat Bravo MyLife si differenzia per alcuni elementi di stile come la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate, nuovi cerchi da 16″ in nero lucido con razze diamantate.
Le dotazioni della Fiat Bravo MyLife sono piuttosto complete ed includono il climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori.
Eccellente anche infotainment della Fiat Bravo MyLife, sempre di serie, troviamo il Blue&Me completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB e il navigatore a mappe Instant Nav integrato in plancia con schermo da 6,5″, lettore CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium. Entrambi i sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al volante. Infine, il guidatore potrà ottimizzare lo stile di guida grazie all’applicazione eco:Drive.