Home » Fiat: nuovi arrivi in famiglia con Punto Classic e Idea a GPL

Fiat: nuovi arrivi in famiglia con Punto Classic e Idea a GPL

Fiat: nuovi arrivi in famiglia con Punto Classic e Idea a GPLEcologia sempre più in primo piano per il gruppo torinese

Fiat nuovi arrivi in famiglia con Punto Classic e Idea a GPL, che seguono a ruota Panda, Grande Punto e Bravo, sempre più ampia la gamma delle versioni a benzina/GPL, riprendendo il sempre attuale Punto Classic.

Fiat Punto Classic, nell’ allestimento Active sarà motorizzato con un 1.2 da 60 cavalli con un costo di 12.000 euro (Ipt eclusa) tre porte, per chi sceglie, le cinque porte dovrà invece sborsare 12.700 euro. La versione Fiat Punto Idea sarà invece dotata di un motore 1400 da 77 cavalli, prevista in due allestimenti Black Label al costo di 17.000 euro) e Black Energy che invece ne costa 18.200.

Fiat: nuovi arrivi in famiglia con Punto Classic e Idea a GPLFiat Punto Classic è dotata di un serbatoio che garantisce un’ autonomia complessiva benzina + GLP di 1.500 km, il serbatoio è posizionato nel vano della ruota di scorta, dello stesso serbatoio è anche munita la versione Fiat Panda Idea che, in questo caso, ne garantisce 1.400.

L’ alimentazione a GPL, fra l’ altro permette a queste due versioni l’ abbattimento delle emissioni di CO2 che diventano per Fiat Punto Classic 116 g/km e per Fiat Punto Idea 120 g/km, dunque entrambe possono usufruire dell’ incentivo statale per le aute ecologiche di 2.000 euro cumulabile con quello della rottamazione di 1.500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *