Home » Fiat Panda: a Milano i festeggiamenti per i suoi 30 anni

Fiat Panda: a Milano i festeggiamenti per i suoi 30 anni

Fiat Panda: a Milano i festeggiamenti per i suoi 30 anniUna ricorrenza importante da festeggiare, i 30 anni della Fiat Panda che per la celebrazione ha deciso di essere partner dell’ edizione 2010 de “La Notte dei Pubblivor”, che si svolgerà al Teatro degli Arcimboldi di Milano venerdì 5 e sabato 6 novembre con il Patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, giunta alla 30ma edizione come la citycar torinese, quest’ anno è dedicata al il meglio della pubblicità “da ridere” degli ultimi 30 anni, in una notte le più geniali trovate comiche, 300 spot per circa 3 ore di proiezione.

Fiat Panda, arrivata sul mercato nel 1980, ha venduto fino ad oggi oltre 6 milioni di esemplari, diventando parte del costume italiano, cambiandone le abitudini quotidiane in modo più immediato, più disinvolto, più facile, più autoironico. Questo approccio è stato, negli ultimi anni, declinato anche nelle strategie di comunicazione e pubblicitarie come dimostrano chiaramente gli spot controcorrente e “graffianti” con protagonista Piero Chiambretti.

Sarà proprio Piero Chiambretti a presentare la serata di venerdì 5 novembre, per raccontare con il suo solito stile pungente ed ironico il suo rapporto con Fiat Panda e, più in generale, con il mondo della pubblicità. Una piacevole sorpresa per la serata evento della Fiat Panda al Pubblivori, l’ ingresso sarà offerto in omaggio a tutti i nati nel 1980 che si presenteranno alla biglietteria del teatro degli Arcimboldi nelle serate del 5 e 6 novembre muniti di documento d’identità.

La citycar degli italiani è stata recentemente aggiornata per il 2011, design innovativo, tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita a bordo. Nei primi 9 mesi del 2010 Fiat Panda si conferma la più venduta con una quota del 34,3%, oltre ad essere stabilmente la vettura del segmento A più venduta in Europa con una quota del 16,8% (EU 27+efta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *