Home » Fiat Punto Blue&Me, allestimento tecnologico, dotazione completa e prezzi competitivi

Fiat Punto Blue&Me, allestimento tecnologico, dotazione completa e prezzi competitivi

Nuovo allestimento nato per chi ama la tecnologia con particolare attenzione alla qualità ed al prezzo contenuto

Già dal nome si capisce di cosa stiamo parlando, nata per chi ama la tecnologia, la nuova versione della Fiat Panda si chiama Blue&Me, e rappresenta quanto di meglio possa chiedere l’automobilista che deve guidare ma non vuole rinunciare, o non può, al proprio telefonino, il nuovo allestimento consente, infatti, di telefonare, ascoltare gli sms ricevuti, consultare la rubrica e ascoltare l’MP3, tutto senza spostare neanche un dito dal volante, grazie ai comandi vocali. L’ideale per chi utilizza l’auto per lavoro e deve sfruttare anche il tempo impiegato per gli spostamenti, a tutto vantaggio della sicurezza.

Inoltre, grazie al software eco:Drive che utilizza la porta USB del Blue&Me, il guidatore della Fiat Panda Blue&Me potrà analizzare facilmente il suo stile di guida e seguire i suggerimenti che riceve per ottimizzare sia i consumi che le emissioni nocive. Grazie al sistema eco:Drive si potrà analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi e le emissioni nocive all’ambiente.

Il sistema tecnologico della Fiat Panda Blue&Me è abbinabile al navigatore portatile TomTom GO LIVE 1000, offerto come optional, già adottato su altre vetture del gruppo Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Iveco, in pratica si potranno gestire telefono, navigazione e qualsiasi informazione utile, semplicemente attraverso un pratico schermo touch-screen.

Esteticamente Fiat Panda Blue&Me si presenta con una carrozzeria che adotta un colore metallizzato Blu Profondo, in tinta gli specchietti retrovisori e le maniglie, oltre ai cerchi in lega da 15 pollici offerti di serie, come pure 4 airbag, climatizzatore e radio con lettore CD/MP3.

Le motorizzazioni proposte per Fiat Panda Blue&Me sono tutte dotate del sistema Start&Stop e sono due benzina, il 1.2 che eroga una potenza di 69 cavalli ed il 1.4 da 77 cavalli; il turbodiesel Multijet II da 75 cavalli; per la doppia alimentazione troviamo il 1.4 benzina/metano da 70 cavalli ed il 1.4 benzina/GPL da 77 cavalli.

Arriviamo ai prezzi, Fiat Panda Blue&Me è attualmente nelle concessionarie offerto in promozione a 9.900 euro per la versione 3 porte con motore 1.2 da 69 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *