Home » Ford C-Max: l’esagerazione della tedesca Loder1899

Ford C-Max: l’esagerazione della tedesca Loder1899

L’azienda tedesca Loder1899 ha pensato per Ford C-Max un pacchetto di accessori decisamente esagerati, il kit aftermarket, appena entrato in catalogo, che ha l’obiettivo di migliorare l’aspetto aerodinamico della vettura ma anche a rendere l’aspetto più accattivante, a partire da un nuovo paraurti, minigonne laterali e spoiler per il posteriore alla base del lunotto.

Loder1899 trasforma l’americana Ford C-Max in sportiva, abbassandone l’assetto di 35 mm, per ottenere una maggiore stabilità in curva, alla dinamicità ci pensano i pneumatici maggiorati ed i cerchi in lega, che ne cambiano anche il look, con misure che vanno dai 17 ai 20 pollici.

Ci sono anche novità elettroniche sulla Ford C-Max rivisitata dalla Loder1899, la versione 2.0 TDCI arrivava ad erogare una potenza che passa da 163 a ben 190 CV, con l’automatico aumento della coppia massima che sale a 390 Nm che porta anche un miglioramento dello scatto da fermo a 100 km/h a cui si arriva in 8,3 secondi. Aumenta anche la velocità di punta che arriva a 213 km/h.

Arriverà a breve un kit aftermarket della Loter1899 per Ford C-Max7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *