Home » Ford Focus e C-Max Ikon: nuovo allestimento per tutte le versioni

Ford Focus e C-Max Ikon: nuovo allestimento per tutte le versioni

Ford Focus e C-Max Ikon: nuovo allestimento per tutte le versioniIl nuovo allestimento va a sostituire il Plus, prezzi abbassati, Un nuovo allestimento più completo e conveniente, Euro 5 solo per il benzina 1.6 benzina 100 CV

Per affrontare la crisi del mercato automobilistico Ford lancia ul nuovo allestimento Ikon per Ford Focus e Ford C-Max disponibile per tutte le versioni a tre e cinque porte e motorizzazioni a benzina, diesel e Gpl, 1.6 da 115 CV gpl o 1.6 100 CV e per i diesel 1.6 TDCi da 90 CV o da 110 CV con filtro DPT di serie. L’ omologazione Euro 5 riguarda, però, solo il 1.6 benzina da 100 CV.

Rilanciare la gamma Ford Focus e Ford C-Max è una strategia commerciale che va a completare un anno di vendite soddisfacenti, nonostante non sia nuovissima continua ad essere la seconda auto più venduta nel segmento C che segue a ruota la più venduta di sempre, la Volkswagen Golf.

Ford C-MaxIl nuovo allestimento di Ford Focus Ikon e Ford C-Max Ikon è più conveniente, e va a sostituire l’ allestimento Plus, aggiungendo ricche dotazioni come 6 airbag, il computer di bordo, aggiunge gli alzacristalli ai finestrini posteriori, i retrovisori a regolazione elettrica ed un nuovo rivestimento per i sedili. L’ allestimento Titanium è il più ricco, tra le dotazioni di serie anche il pulsante per avviare il motore e lo sbrinatore rapido per il parabrezza.

Per le personalizzazioni di Ford Focus Ikon e Ford C-Max Ikon bisogna sborsare 750 euro per avere, fra gli altri, i fendinebbia, il climatizzatore automatico bi-zona ed il volante in pelle. Sono anche proposti i cerchi in lega da 16″. Prezzo a parte per l’ autoradio che costa altri 750 euro.

Con un sovrapprezzo di 750 euro si ottiene l’ Ikon Pack sia Ford Focus che per Ford C-Max per che aggiunge fra le altre cose i fendinebbia, il climatizzatore bizona, e il volante in pelle. A parte si paga comunque l’ autoradio con un esborso di ulteriori 750 euro. Il pacchetto per l’ allestimento Titanium, oltre ai fari adattivi e ai vetri oscurati, aggiunge il sistema “key less” per aprire e chiudere l’ auto senza la chiave.

Il listino prezzi parte da 16.000 euro, le consegne di Ford Focus Ikon e Ford C-Max Ikon partono da gennaio, ma si possono ordinare subito, il fine settimana del 16 e 17 gennaio ci sarà un porte aperte delle concessionarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *