Home » Formula 1: Ancora problemi per la McLaren a causa della Spy Story

Formula 1: Ancora problemi per la McLaren a causa della Spy Story

mclaren_rif_spy_s.jpg
Ancora problemi per la McLaren, infatti dopo le note vicende legate alla stagione 2007 conclusasi col trionfo Ferrari in entrambi i campionati, piloti e costruttori, e le sanzioni pecuniarie e non imposte al team di Woking, ecco che per voce del suo presidente Max Mosley, la FIA intende procedere ad ulteriori controlli rispetto ad alcune soluzioni tecnologiche che la squadra sta sviluppando sulla monoposto 2008. Per ratificare o meno la legalità della nuova McLaren infatti, il Consiglio Mondiale della FIA dovrebbe riunirsi il 14 febbraio a Parigi.
Avremmo davvero voluto concludere oggi questo triste capitolo ma e’ necessaria un’altra udienza” ha dichiarato Mosley ad Auto Motor und Sport. “Credetemi; se facciamo volare 26 persone da tutto il mondo abbiamo buone ragioni. La McLaren e’ gia’ stata informata dei nostri dubbi. Avranno tempo a sufficienza per reagire se i dubbi dovessero essere confermati
Insomma, poca fiducia nel confronti dei vertici della McLaren Mercedes visti gli spiacevoli accadimenti che nel corso di tutto il 2007 hanno confermato una condotta antisportiva e profondamente scorretta da parte di Ron Dennis & C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *