Home » Formula 1: futuro carico di incertezze per Trulli e Barrichello

Formula 1: futuro carico di incertezze per Trulli e Barrichello

trulli_barrichello.jpg
Alla vigilia del granpremio dl Brasile, ultimo appuntamento dell’anno, i responsabili dei team di Toyota e Honda chiamati a rispondere sul futuro dei propri piloti considerate le voci che riguardano la prossima squadra che godrà dei servizi dell’attuale campione del mondo Alonso, hanno espresso evidenti dubbi sulla riconferma dei contratti di Jarno Trulli e Rubens Barrichello.
Entrambi i piloti possono vantare un contratto anche per la stagione 2008 ed in particolare, Jarno dovrebbe avere garantito anche un sedile per il 2009. Tuttavia John Howett, responsabile Toyota, in merito alla questione si è così espresso: “Jarno ha un contratto con noi anche per l’anno prossimo ma non possiamo affermare con certezza che il suo sedile sia sicuro. Se le sue prestazioni saranno buone lui guiderà la nostra macchina.

Nonostante le speculazioni raccolte dalle principali media inglesi, Nick Fry (Honda team principal) si è limitato a ricordare che Barrichello è sotto contratto anche per la stagione prossima. In ogni caso, è evidente che la situazione di stand by nella quale si trova ora Alonso ha paralizzato l’intero mercato piloti con diversi drivers come Kovalainen, Piquet Jr, Liuzzi, Fisichella e Rosberg in attesa di sbloccare le trattative inerenti la corsa ad un sedile per il 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *