Home » General Motors impone nuovi standard qualitativi interni al gruppo

General Motors impone nuovi standard qualitativi interni al gruppo

General Motors impone nuovi standard qualitativi Dyadem ha annunciato oggi che General Motors ha scelto la piattaforma Stature di Dyadem per gestire la qualità in tutte le divisioni di progettazione e produzione nel mondo. Dyadem è un leader nella gestione del ciclo di vita della qualità e dei rischi correlati ai prodotti. Stature consentirà a GM di capitalizzare su una struttura DFMEA e PFMEA comune. La soluzione Stature QLM assiste le società nel migliorare drasticamente la qualità, ottimizzando dinamicamente progetti basati su lezioni apprese e riducendo il divario di comunicazione tra reparti ed organizzazioni.
Avevamo intenzione di migliorare il livello qualitativo dei FMEA e la proposta unica di Dyadem soddisfaceva le nostre esigenze. Dyadem ha compreso che la qualità deve essere gestita a livello aziendale. Dyadem propone un’ottima piattaforma intuitiva basata sul Web, che tutta la società potrà adottare per standardizzarsi“, ha affermato Kirk Gutmann, direttore sistemi informativi globali, GM Manufacturing & Quality Information Systems & Services.
Stature consente a GM di pianificare in funzione della qualità, utilizzando una piattaforma basata sul Web che impiega una libreria comune a tutte le divisioni e le regioni, che migliora la visibilità dei livelli qualitativi e l’integrazione nei progetti degli aggiornamenti apportati in fase di produzione. I modelli di produzione globale richiedono una soluzione di qualità che garantisca comunicazione e condivisione di conoscenze in tutti i reparti, le divisioni e le aree geografiche.
GM comprende l’importanza di adottare piani finalizzati alla qualità attraverso un metodo onnicomprensivo. Molte società tentano di correggere problemi di progettazione nella fase di produzione, tuttavia trascurano di integrare completamente la qualità nel corso di tutto il ciclo di vita del prodotto. GM sta facendo strada, unificando la totalità dei gruppi di progettazione e produzione dislocati in tutto il mondo sulla piattaforma Stature, offrendo loro specifiche di qualità condivise che possono essere gestite dalla fase concettuale fino alla dismissione del prodotto“, ha dichiarato Kevin North, direttore generale e amministratore delegato, Dyadem.

Informazioni su GM
General Motors Corp. (NYSE: GM), il produttore automobilistico più grande al mondo, risulta primo nelle vendite del settore a livello mondiale da 77 anni. Fondata nel 1908, GM oggi impiega 266.000 dipendenti in tutto il mondo. Con direzione generale a Detroit, GM produce auto e pick-up in 35 paesi. Nel 2007, quasi 9,37 milioni di auto e pick-up GM sono stati venduti nel mondo con i seguenti marchi: Buick, Cadillac, Chevrolet, GMC, GM Daewoo, Holden, HUMMER, Opel, Pontiac, Saab, Saturn, Vauxhall e Wuling. La consociata GM, OnStar è un leader nel settore dei servizi di sicurezza, protezione e informazione in auto. Per ulteriori informazioni su GM, recarsi all’indirizzo http://www.gm.com.

Informazioni su Dyadem International
Fondata nel 1993, Dyadem è un leader nel mercato nella gestione del ciclo di vita della qualità e dei rischi. Dyadem offre software e servizi che consentono alle società di gestire la qualità, mitigare i rischi, raggiungerela conformità alle normative, pianificare la continuità commerciale e migliorare la redditività. Dyadem collabora con l’85% delle società Fortune 500 e serve i settori dell’high tech ed elettronica, dei dispositivi medicali, petrolifero, chimico, automobilistico, farmaceutico, aerospaziale e militare. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.dyadem.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *