Home » Grande concorso: Disegna la livrea Minardi Piquet Sports 2008

Grande concorso: Disegna la livrea Minardi Piquet Sports 2008

livrea-minardi-gp2-2008.JPG
Hai sempre sognato di vedere una tua creazione girare il mondo di fronte a miliardi di telespettatori? Oggi, questo sogno può diventare realtà grazie al grande concorso targato F1GrandPrix.it, RaceGarage.it e MinardiBlog.com. Da oggi, e fino al 1° Novembre, potrai liberare la tua fantasia e disegnare la nuova livrea della scuderia Minardi Piquet Sports, che verrà dipinta sulle vetture che parteciperanno sui circuiti del globo al prossimo campionato di GP2 Series.
Partecipare è semplicissimo. Collegati al MinardiBlog e scarica l’immagine che rappresenta la vettura GP2 vista dall’alto e di lato. A questo punto non devi far altro che liberare la tua mente e iniziare a dar colore e vita alla nuova livrea. Naturalmente i colori dovranno essere quelli storici del marchio creato da Gian Carlo Minardi: il blu scuro e il giallo (è permesso anche un po’ di bianco).

Starà a voi scegliere la migliore tecnica di disegno. Non ci sono limiti: programmi di grafica, matite colorate, acquerelli … Tutto quello che volete! Le vostre idee saranno poi inviate alla Scuderia di Veggiano e la più bella e innovativa potrà essere realizzata e vivere così da vera protagonista la nuova stagione.

Tutte le realizzazioni dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: [email protected]
Buon divertimento, buon lavoro e… naturalmente, forza Minardi!

Via | Minardiblog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *