Home » Great Wall Hover 5: il suv cinese diventa più occidentale

Great Wall Hover 5: il suv cinese diventa più occidentale

Diventa più occidentale il suv cinese ed approda sul mercato italiano dal prossimo giugno, Great Wall Hover 5, la seconda generazione della 5 posti, ora omologata autovettura, si presente con un aspetto diverso rispetto alla tradizionale, cambiano i gruppi ottici, si aggiungono le pedane integrate sottoporta, uno spoiler sportivo, scarico in acciaio e cerchi in lega nero opaco da 17 pollici a 6 razze. Tutti dettagli ed aggiornamenti che regalano alla Great Wall Hover 5 un aspetto molto più aggressivo.

Nuova anche la presenza sulla Great Wall Hover 5 le telecamere posteriori per facilitare le manovre di parcheggio, rivista la grafica degli strumenti e la consolle centrale con il display per il lettore DVD e i controlli del sistema audio e del climatizzatore elettronico, il volante è regolabile in altezza, ed ancora, sempre fra le dotazioni di serie il Bluetooth, le connessioni USB e AUX sul bracciolo anteriore, i sedili anteriori sono riscaldabili elettricamente.

Sotto il cofano della Great Wall Hover 5 batte il 4 cilindri Mitsubishi a benzina da 2,4 litri che eroga 126 CV di potenza con una coppia massima di 200 Nm, Euro 4, equipaggiato con l’ impianto bifuel Ecodual (benzina/GPL) della BRC ed emissioni CO2 che si fermano a 222 g/km. Disponibile sia a trazione posteriore che integrale.

Gli allestimenti proposti per Great Wall Hover 5 sono “Luxury”, “Super Luxury”. Viene proposto anche l’ allestimento “Sport”, che ha debuttato al 4x4Fest 2010 ed offre una nuova centralina elettronica, minigonne, paracolpi anteriori e posteriori, parafanghi maggiorati e un terminale di scarico sportivo.

I prezzi della Great Wall Hover 5 partono dai 19.900 euro dell’ allestimento “Luxury” 4×2, si deve aggiungere qualcosa per “Super Luxury” che ne costa 22.900, per arrivare ai 24.900 euro della “Sport” 4×4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *