Home » Great Wall Steed 5, partono le vendite del pick up, il nuovo listino prezzi

Great Wall Steed 5, partono le vendite del pick up, il nuovo listino prezzi

Sono partite le vendite del nuovo pick up Great Wall Steed 5, che non va comunque a sostituire il vecchio modello dotato di doppia alimentazione benzina – gpl, semplicemente gli si affianca diventandone la versione più evoluta. Le novità estetiche stanno nel frontale che si presenta ridisegnato, così come i grandi gruppi ottici che adesso hanno una inedita forma a doppia parabola. Sulle fiancate appaiono barre antiurto nella parte inferiore delle porte. Nuova anche la presa d’aria inferiore del frontale e l’alloggiamento dei fendinebbia.

Sul fronte motori debutta sul Great Wall Street 5 il turbodiesel di 2.0 litri che eroga 150 cavalli di potenza ed una coppia di 310 Nm, abbinato al cambio manuale a 6 marce e omologato Euro 4. La velocità massima raggiungibile è di 140 km/h.
L’alimentazione diesel voluta per Great Wall Street 5 è rivolta a chi utilizza il pick up per motivi professionali, ideale quindi per far quadrare i conti, il pick up a doppia cabina è disponibile sia con trazione posteriore che con quella integrale che si inserisce elettricamente.

Per gli allestimenti del Great Wall Street 5 si dovrà scegliere fra il “Luxury” a due ruote motrici, con prezzi che partono da 17.700 euro e il “Super Luxury” a trazione integrale che partono da 19.950 euro (entrambi i prezzi escludono l’Ipt). Le dotazioni di serie includono la chiusura centralizzata con telecomando, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i cerchi di lega da 16 pollici, la radio Cd con comandi al volante (di pelle), i fendinebbia e il climatizzatore manuale. La differenza fra le due versioni è solo il rivestimento dei sedili, in una ci sarà il tessuto, nell’altra la pelle.

Non è molto vasta la gamma degli accessori offerti in optional per la Great Wall Street 5, per chi preferisse la vernice metallizzata o bicolore dovrà sborsare 480 euro, per il rivestimento in plastica del cassone ne occorrono 180 euro, per chi non può fare a meno del navigatore deve tener conto di dover aggiungere 950 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *