Home » GSR – treffen: BMW GS “on the road”

GSR – treffen: BMW GS “on the road”

GSR – treffen: BMW GS “on the road”Un appuntamento imperdibile il raduno invernale a febbraio sulle strade dell’ Emilia Romagna

Una novità assoluta per tutti i possessori della BMW GS, è nato proprio 12 mesi fa con l’ intento di offrire gratuitamente un valido supporto con l’ idea di creare una sorta di piccola biblioteca virtuale da poter utilizzare al fine di raccogliere notizie ed informazioni su questa moto bavarese.

L’ amministratore del site Carlo Scuratti, spiega che lo scopo principale è quello di aggregare i suoi utenti e per questo sono fortemente apprezzate quelle iniziative atte a promuovere uscite e raduni permettendo loro di incontrarsi “on the road” trasformando in reale un colloquio virtuale.

Febbraio 2009 sarà il mese che darà il via ufficialmente alla stagione motociclistica di GSRiders.org il portale di riferimento dei possessori di BMW GS italiani e proprio nella sua ultima settimana si svolgerà l’ atteso GSR – treffen ovvero il raduno invernale di questo prestigioso forum.

riders 2Il programma prevede l’ incontro di un gran numero di RIDERS che attraverseranno le fantastiche strade della Emilia Romagna in un appuntamento da non perdere.

Visitate il sito per tutte le informazioni necessarie e, poi, non vi rimane che inforcare la vostra BMW GS e partire per il GSR – truffen.

Non si può assolutamente perdere questa preziosa occasione !

Ecco da dove potete cominciare la vostra fantastica avventura: www.gsriders.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *