Home » Honda Civic GT: grinta da vendere a meno di 20 mila euro

Honda Civic GT: grinta da vendere a meno di 20 mila euro

Honda Civic GT: grinta da vendere a meno di 20 mila euroSarà nelle concessionarie italiane entro giugno la nuova Honda Civic GT, la sportiva cinque porte, resa ancor più sportiva da una dotazione più completa della media giapponese. Non ci sono grandissime differenze per quel che riguarda l’ estetica, conserva lo stesso stile dinamico della Honda Civic che tutti conosciamo ma, lo speciale allestimento GT fa la differenza, dettagli specifici sia per gli interni che per gli esterni creano la differenza fra i due modelli. Honda Civic GT, si può definire una sportiva senza esagerare proposta ad un equilibrato rapporto qualità-prezzo.

Honda Civic GT, si caratterizza, infatti, sostanzialmente per la griglia frontale a nido d’ ape, le minigonne sono in tinta con la carrozzeria, i cerchi sono in lega da 17″ color antracite che viene ripreso dalle maniglie e dal tappo del serbatoio. Anche gli interni saltano subito all’ occhio i serdili con speciali inserti in pelle e tessuto.

Sotto il cofano della Honda Civic GT, troviamo il motore 1.8 capace di erogare una potenza di 140 CV e una coppia di 174 Nm, si raggiunge una velocità massima di 205 km/h con un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi ed è dotata dell’ avanzata tecnologia VTEC, i consumi dichiarati dicono che occorreranno 6,7 litri per percorrere 100 km nel ciclo combinato con emissioni di CO2 che si attestano a 155 g/km. Il motore è abbinato al cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 5 velocità.

Parlavamo di prezzo concorrenziale, infatti, Honda Civic GT, ha un prezzo senza dubbio interessante, infatti, costa 19.390 euro la versione con il cambio manuale a 6 marce, se si considera che ha le stesse dotazioni di serie della Elegance, i conti sono presto fatti. Dovrà invece spendere qualcosa in più chi vuole Honda Civic GT, con cambio automatico a cinque rapporti, 20.590 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *