Home » Honda Insight Executive, a novembre iniziano le vendite in Giappone della versione aggiornata

Honda Insight Executive, a novembre iniziano le vendite in Giappone della versione aggiornata

Spread the love

Le vendite della nuova versione della Honda Insight rivisitata e corretta, cominceranno il prossimo mese, per il momento solo in Giappone, ma la variante ibrida della berlina arriverà anche Italia. Non ci sono molte differenze con la versione precedente, l’estetica si limita ai paraurti, finiture esterne, la forma dei sedili posteriori.

Anche l’assetto della Honda Insight, ha ricevuto le attenzioni dei tecnici. La differenza sostanziale sta nel motore, è infatti prevista una versione più potente, sempre ibrida, che va ad ampliare la gamma delle motorizzazioni, non sostituisce nulla. Si tratta del 1.3 i-VTEC, si chiama Exclusive ed ha come motore termico un 1.500.

Essendo il nuovo motore della Honda Insight Exclusive lo stesso della sorella ibrida CR-Z, dovrebbe erogare una potenza di 124 cavalli, con un camvio abbinato a variazione continua, con la possibilità di selezionare sette marce tramite le palette al volante.

I consumi dichiarati per la nuova Honda Insight Executive parlano, per la versione giapponese, di 23 chilometri con un litro di benzina, non sono ancora stati comunicati i dati con l’omologazione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *