Home » Honda Jazz e Civic: il sogno da realizzare entro fine giugno

Honda Jazz e Civic: il sogno da realizzare entro fine giugno

Honda Jazz e Civic: il sogno da realizzare entro fine giugnoWilliam Shakespeare scriveva “Sogno di una notte di mezza estate”, rubacchiando il titolo potremmo dire sogno di un’ inizio d’ estate regalato dalla Honda che si potrà realizzare per tutto il mese di giugno, che riguarda in particolare Honda Jazz e Honda Civic, l’ operazione si chiama “Honda Summer Dreams” e propone le due vetture con prezzi che partono da 9.950 euro per la Jazz e 13.990 euro per Civic, nelle concessionarie sarà anche possibile conoscere meglio la nuova coupé 2+2 posti ibrido Honda CR-Z appena sbarcato in Europa.

Honda Jazz è in offerta a partire da 9.950 euro, una compatta di segmento B più tendente alla monovolume, lka caratterizzano una grande abitabilità e versatilità, forte di un bagagliaio dalla grande capacità, da 400 litri passa a 1.341 abbattendo la seconda fila di sedili. Consumi molto moderati ed un incredibile raggio di sterzata di soli 4,9 metri che la rendono monto maneggevole. Il motore scelto per la promozione di giugno dell’ Honda Jazz è 1.2 benzina, l’ offerta è valida fino al 30 giugno.

Per chi ama la sportività, può scegliere la Honda Civic, dinamica, di grande personalità, sia a tre che cinque porte, i motori proposti sonon piuttosto esuberanti, si tratta del 1.4, 1.8 e 2.0 i-VTEC a benzina, andando ancor più su ci sono anche le racing “Type S” e “Type R”. Gli interni della Honda Civic sono molto esclusivi e sfoggia una strumentazione molto avvolgente sulla plancia. I prezzi della Honda Civic partono da 13.990 euro equipaggiata con il 1.4 i-VTEC Spice 5 porte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *