Home » Honda Jazz: nuove edizioni limitate per limitare i prezzi

Honda Jazz: nuove edizioni limitate per limitare i prezzi

Honda Jazz: nuove edizioni limitate per limitare i prezziPer dare una smossa alle vendite piuttosto ferme, la Honda ha lanciato delle speciali edizioni limitate per contenere i prezzi, a parità di contenuto ma rinunciando a qualcosa, si potrà acquistare la vettura preferita approfittando di queste edizioni speciali. Si parte dalla Honda Jazz, molto versatile, dimensioni contenute da segmento B con una grande capacità di carico che, generalmente, offre il segmento superiore. Grazie a particolari accorgimenti, fra cui la posizione avanzata del serbatoio del carburante, si arriva a ben 399 litri.

Anche le motorizzazioni della Honda Jazz sono da considerarsi vantaggiose, consumi piuttosto parchi ed emissioni di CO2 ridotte, la tecnologia i.VTEC consente al 1.2 e 1.4 benzina di percorrere con un litro 18,9 km, con emissioni di 125 g/km. A parità di contenuti Honda Jazz si potrà acquistare ad un prezzo inferiore di 1.300 euro, un taglio consistente al prezzo di listino, ma si deve rinunciare all’ Esp, al tetto in vetro e al cambio automatico.

Honda fa sapere che ogni allestimento avrà una corrispondente versione Limited Edition, anche per il suv di casa Honda vale lo stesso principio, infatti, per l’ acquisto della Honda CRV nelle versioni Elegance e Lifestyle, si potrà risparmiare fino a 2.400 euro. Molto interessante se consideriamo che Honda CRV è stata sottoposta da poco ad un riammodernamento sia per gli interni che per gli esterni, rinnovando anche le motorizzazioni con l’ introduzione del nuovo diesel i-DTEC da 150 CV abbinato anche al cambio automatico. Anche in questo caso, i consumi sono molto abbordabili, 15,4 km/l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *