L’ occasione per una rinfrescata al look della Honda Jazz è il lancio della versione Hybrid, svelata al Salone di Parigi, niente di sconvolgente, piccoli ritocchi al frontale, nuovo design per la parte bassa del paraurti, molto simile a quello della Honda Jazz Hybrid, nuova mascherina e nuovi fendinebbia. Il debutto è atteso nei primi mesi del prossimo anno, con prezzi che partono da 11.000 euro.
Il restyling della Honda Jazz rivisita anche gli interni che presentano delle finiture cromate e combinazione di accessori, con la possibilità di avere sedili rivestiti in pelle. Dalle prime informazioni raccolte, non dovrebbero esserci grandi modifiche sul fronte della meccanica, forse solo una diversa taratura per sospensioni e sterzo a vantaggio di un miglior comfort e tenuta di strada.
Sempre lavorando sul gioco delle ipotesi, i motori della nuova Honda Jazz, basandosi sul mercato inglese, dovrebbero esserci i due tradizionali benzina da 1,2 da 90 CV e 1.4 da 99 CV, ottimizzati per ridurre i consumi ed abbattere le emissioni di CO2, omologati Euro 5. Non sembra essere prevista una versione diesel.